In breve.

Con una superficie di 2200 mq comprensivi di giardini e terreno, l'unità operativa ha una capienza di 54 posti letto di cui 28 in regime di convenzione NAP con ASL 3 e Comune di Genova, i rimanenti in regime privato NAP-NAT.
Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 2 Gallery Thumb 3 Gallery Thumb 4 Gallery Thumb 5 Gallery Thumb 6 Gallery Thumb 7 Gallery Thumb 8 Gallery Thumb 9

CUCINA E SALA DA PRANZO:

Anche sotto l’aspetto dell’offerta gastronomica, Villa san Pietro punta a far sentire ai propri ospiti esattamente come a casa propria ogni giorno. Il personale di cucina giornalmente prepara pasti abbondanti e saporiti e utilizzando materie prime di qualità, selezionate da fornitori di fiducia.

La preparazione dei pasti e la distribuzione sono compiute dal personale interno alla struttura sulla base del menu predisposto dal D.S e che potrà variare in relazione alla stagionalità e le esigenze pratiche della cucina.

Per particolari tipologie di utenza sono adottati diete personalizzate e predisposte dal D.S. Con dettagliata descrizione degli allergeni, per utenti con problemi di masticazione e/ o deglutizione sono garantiti pasti a base di omogeneizzati di carne, verdura e frutta.

A tutti gli ospiti é fornita adeguata assistenza nel corso della somministrazione dei pasti, i pasti sono preparati nel rigoroso rispetto dei protocolli igienico-operativi definiti.

  • Photo: ©Silvana Caruso
  • Shooting: Luglio 2019
  • Skills: Assistenza / Aiuto / Supporto
  • Client: Villa San Pietro
Condividi:

Gallery: